La Messa dei malati

Sabato 21 settembre ci siamo ritrovati in chiesa parrocchiale per la recita del Rosario, la S. Messa con e per i malati, all’interno del settenario dell’ Addolorata.La celebrazione è stata presieduta da don Leone che ha voluto pregare con e per i malati, affidandoli alla Madonna Addolorata.Durante l’ Eucarestia, ben preparata ed accompagnata dai canti e dalla chitarra, abbiamo pregato per don Leone in occasione del suo prossimo 80° compleanno, il diacono Bruno che dopo due anni di collaborazione con la nostra Comunità sarà chiamato a svolgere il suo servizio altrove e per don James che inizierà il suo nuovo incarico nella nostra parrocchia.Successivamente, presso il tendone dell’ oratorio è stata condivisa con tutti i presenti una gustosa merenda.