Buon 80° Compleanno don Elio

Venerdì 31 maggio, ci siamo ritrovati in chiesa parrocchiale per la S. Messa vespertina delle ore 18.00. La celebrazione è stata presieduta dal Vescovo Natale Paganelli, concelebrata dal parroco don Alessandro, don Leone, padre Piero Lazzarini, il diacono Bruno e don Elio, che oggi compie 80 anni. Durante l’omelia, don Elio ha voluto ripercorrere il suo lungo cammino di vita ma soprattutto quello come sacerdote da oltre 55 anni nelle diverse comunità dove ha prestato il suo servizio, in particolare quella di Bonate, alla Madonna delle Ghiaie alla quale è particolarmente devoto. Al termine, a nome di tutta la Comunità di Torre Boldone, come segno di gratitudine ed affetto, il Vescovo Paganelli ha consegnato un piccolo dono a ricordo di questo giorno di festa. Molti i fedeli e le religiose presenti, che gli hanno voluto esprimere i migliori auguri di buon compleanno con un caloroso applauso. Successivamente ci siamo ritrovati in casa parrocchiale e con tutti i presenti abbiamo condiviso un’ apericena.

A don Elio, tutta la nostra riconoscenza per il suo instancabile, paziente e costante servizio nella comunità, rinnovando i migliori auguri di buon 80° compleanno!!!!