Il Rosario alla Chiesina della Ronchella

Per il secondo appuntamento della recita del Santo Rosario nel mese di maggio, mercoledì 8 ci siamo ritrovati presso la chiesa della Ronchella.
Nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, un buon numero di fedeli si è raccolto in preghiera, accompagnati dal parroco don Alessandro e dalla statua della “Madonna Pellegrina”.
Al termine, abbiamo pregato invocando Maria della Pietà verso i defunti, qui venerata dal 1718.

Il Rosario nella Chiesina di via Imotorre

Come da tradizione, durante il mese di maggio la nostra Comunità propone in alcuni luoghi del nostro paese, la recita del Santo Rosario.
Nel primo appuntamento di mercoledì 01 maggio ci siamo ritrovati presso la chiesa di Santa Maria Assunta di via Imotorre. La novità di quest’anno, introdotta dal parroco don Alessandro, è la presenza di una statua raffigurante Maria con il bambino Gesù, donata da una famiglia di Torre Boldone alla Parrocchia. Questa “Madonna Pellegrina” ci accompagnerà tutte le settimane durante la recita del Rosario.