Domenica 22 ottobre, in oratorio, don Diego ha proposto una castagnata e un pomeriggio di festa e animazione per bambini e famiglie.
La sezione Avis di Torre Boldone (in collaborazione con il gruppo Alpini) che negli anni passati ha sempre organizzato la festa della castagna,
si è resa disponibile per la cottura e la distribuzione delle caldarroste.
La giornata soleggiata e mite ha fatto sì che molte persone, famiglie e ragazzi si sono ritrovati nel cortile dell’oratorio per gustare ottime caldarroste, scambiare quattro chiacchiere, mentre i tantissimi bambini si sono potuti divertire sui gonfiabili.
Il bilancio del pomeriggio di festa è stato sicuramente positivo, nonostante l’attesa per la distribuzione delle caldarroste, dovuta alla grande partecipazione e potrà essere sicuramente un ottimo punto di partenza per riproporre il prossimo anno la vera e propria “festa della castagna” che per molti anni è stata organizzata dall’ Avis di Torre Boldone in questo periodo.
Un ringraziamento particolare ai componenti del Consiglio della sezione Avis di Torre Boldone, al gruppo Alpini e ai numerosi volontari che hanno
reso possibile lo svolgimento di questo pomeriggio di divertimento, condivisione e allegria.