La processione dell’Addolorata

Accompagnati da un gruppo di ragazzi e adolescenti, con la statua dell’ Addolorata, in processione abbiamo percorso alcune vie del paese, meditando i sette dolori, e ascoltando il suono delle nostre campane; raggiunto l’ oratorio, il parroco don Alessandro ha benedetto con la reliquia i tanti fedeli presenti.
Successivamente ha voluto ringraziare  tutte le persone che in tanti modi hanno reso possibile la buona riuscita di questo settenario, dal coro parrocchiale, a chi ha curato le composizioni floreali in chiesa, oltre a chi ha addobbato a festa le proprie case.
A conclusione della mattinata ci siamo ritrovati sotto il tendone dove è stato servito un ottimo aperitivo, creando un’atmosfera conviviale, piacevole e festosa.