Le Messe nelle comunità: “Casa Palazzolo”

Messa-Casa_palazzolo-2018- (13)

In contemporanea si è celebrata la Santa Messa alla casa di Accoglienza e cura del Palazzolo, una Residenza Sanitaria Assistita, gestita dalle Suore Poverelle nella  quale vengono accolte persone anziane, sole, bisognose di assistenza e comunque con importanti disagi esistenziali. La celebrazione presieduta dal nostro prevosto Mons. Leone, concelebrata Messa-Casa_palazzolo-2018- (4)dal cappellano dell’Istituto Don Piero Garavanelli, è stata preceduta da un breve saluto della Responsabile Madre Sr. Stefania Pusineri, che ha ringraziato calorosamente il Parroco della lodevole iniziativa e i tanti volontari che frequentano, animano e collaborano con l’istituzione per una migliore e qualificata assistenza degli ospiti. La Santa Messa partecipata da una folla di fedeli, presenza che testimonia l’attaccamento e l’amore della comunità parrocchiale attorno alla casa del Palazzolo, è stata animata dai canti del sempre lodevole coro Parrocchiale diretto dal maestro Gaetano, all’organo il Dr Giuseppe Bertulezzi.

Se volete vedere tutte le immagini della celebrazione cliccate qui