Per riprendere il cammino dopo il Natale

Riunioni di ambito

Gruppo in riunione

La parrocchia esprime e rende concreta la sua missione e la sua testimonianza attraverso la disponibilità di tante persone che operano nei gruppi di animazione e di servizio. E’ bello e doveroso, pur nello specifico di ogni gruppo, mantenersi nell’unità e cercare sintonia. Condividendo motivazione cristiana, stile evangelico e competenza aggiornata.

Per questo vengono proposti degli incontri che si terranno dalle ore 15,30 alle 20,30      presso la Casa dei padri Dehoniani ad Albino.

• Sabato 14 gennaio per gli operatori pastorali dell’ambito FAMIGLIA a cui fanno riferimento i gruppi: Pre-battesimo, Preparazione al matrimonio, Buon Pastore, Sostegno scolastico, Scuola Alfabeto e cittadinanza, Gruppo sportivo.
  • Sabato 28 gennaio per gli operatori pastorali dell’ambito ANNNCIO a cui fanno riferimento  i Catechisti, gli Animatori, gli operatori dell’ambito Cultura e Comunicazione (Auditorium, Notiziario, Stampa e media, Sito parr.) e dell’ambito Missione e Pastorale dei migranti cristiani.
  • Sabato 4 febbraio per gli operatori pastorali dell’ambito CARITAS con i gruppi: Ti Ascolto, Pastorale dei malati, Porsi accanto, Unitalsi, Momenti sereni, CVS, Referenti Comunità di accoglienza, Cucù.
  • Sabato 18 febbraio per egli operatori pastorali dell’ambito LITURGIA : Lettori, Coristi, Organisti, Ministri straordinari della Comunione, Volontari che curano in chiesa arredi, fiori, tovaglie, segni.
  • Sabato 25 febbraio per gli operatori pastorali dell’ambito MANUALITA’ E SERVIZI VARI, cui faranno riferimento i gruppi di pulizia e decoro della chiesa, dell’oratorio e del Centro S. Margherita, gli addetti all’assistenza e del bar dell’oratorio, gli operatori di Cucina solidale, gli addetti a manutenzioni varie.