CELEBRAZIONE EUCARISTICA ALLA COMUNITA’ “IL MANTELLO”

Messa-Mantello-2016- (12)La Santa Messa delle ore 11.30 di Domenica 28 febbraio è stata celebrata anziché in parrocchia, nella Comunità “Il Mantello, casa di “accoglienza e di Misericordia” presente sul nostro territorio.
La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal nostro parroco, Don Leone, che nella meditazione ci ha interrogati sul nostro tempo quaresimale fin qui vissuto, sollecitandoci a non far cadere opportunità e occasioni che se accolte con generosità, possono divenire momenti di vera conversione e così qualificare questo nostro vivere penitenziale all’interno dell’Anno della Misericordia.
Abbiamo poi ascoltato un breve intervento di una cattolica peruviana che in tutta semplicità ci ha gratificato della sua testimonianza cristiana: per il popolo peruviano il vivere la fede è motivo di continua gioia!
La celebrazione partecipata da numerosi parrocchiani, è stata allietata dal coro dei nostri giovani con suoni e canti edificanti.
Clicca QUI oppure sull’a fotografia per vedere la galleria di immagini