BUON VIAGGIO DON STEFANO

Siqui-2015- (14)Sabato 30 maggio ha fatto il suo ingresso nella parrocchia di Nembro, addobbata per le grandi occasioni,  il novello sacerdote Don Stefano Siquilberti, che tutti noi di Torre Boldone abbiamo avuto la gioia e la fortuna di conoscere durante l’anno di servizio che ha prestato preso la nostra parrocchia qualche anno fa, culminato con il CRE insieme ai nostri ragazzi.

Noi, ma soprattutto i nostri giovani e adolescenti, lo conosciamo come “Il Siqui”, un ragazzo semplice, gentile e gioviale, sempre sereno e con il sorriso sulle labbra.

Tutta la Parrocchia di Torre Boldone si unisce in un augurio di Buon Viaggio per la sua futura vita di sacerdote, e lo ringrazia per la sua scelta di donare la propria vita al prossimo e per i bellissimi momenti trascorsi insieme.

Cliccate sull’immagine o sul link per vedere altre immagini dell’evento.