Questa settimana abbiamo rivisto immagini e video dei pellegrinaggi a Santiago de Compostela (2001) e in Terra Santa (2016), al termine è stata letta anche una poesia in dialetto bergamasco e alla fine viene consegnata ai presenti una chiavetta usb che raccoglie immagini e video dei pellegrinaggi parrocchiali, offerta dal Circolo Don Sturzo.
Monthly Archives: Maggio 2021
Questa volta per il pellegrinaggio in casa parliamo di Georgia
Il Rosario alla casa di riposo
In occasione del mese Mariano, la comunità si è ritrovata alla Casa di Riposo per un rosario insieme alle Suore ed agli ospiti.
Le immagini della Liturgia del sale
Domenica 16 maggio nella Chiesa dell’Oratorio abbiamo celebrato la Liturgia del Sale, ecco le immagini..
Il Rosario con le catechiste
Continuano gli incontri
Pubblichiamo le immagini relative all’incontro di martedì 11 maggio: “Pellegrinaggi serali…in casa” dove è stato rivisto il video del pellegrinaggio in Armenia del 2019.
Il rosario alla Chiesina del Palazzolo
Con l’inizio del mese Mariano, ci sismo ritrovati per recitare insieme il Rosario, questa volta nella Chiesina dell’Istituto Palazzolo..
Pellegrinaggi Serali … in casa
Riapre l’oratorio

Se vuoi essere un volontario, dai la tua disponibilità in oratorio!
Più siamo, più possiamo tenere aperto il nostro oratorio.
oratoriotorreboldone@gmail.com
Il ricordo della Comunità per Don Elvio
Sabato scorso la comunità ha celebrato la messa di suffragio per Don Elvio Nicoli, Curato dell’Oratorio tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. tanti genitori di oggi sono stati i suoi ragazzi in Oratorio, e molti hanno partecipato alla funzione per ricordarlo e pregare per lui e tutti i sacerdoti che hanno donato un pezzo della loro vita per la nostra Parrocchia
Alla celebrazione hanno partecipato oltre ai nostri attuali sacerdoti, Don Maffioletti e Don Piazzalunga, che durante la permanenza di Don Elvio a Torre Boldone, e con il suo supporto spiritual hanno maturato la vocazione sacerdotale.
Pubblichiamo anche alcune delle ultime immagini della sua opera nelle missioni in Costa d’Avorio e quelle della Messa di Trigesimo celebrata a Gorle, paese natale di Don Elvio, alla presenza del vescovo