
Presentazione CRE alle famiglie

Il programma della settimana santa

Il canale Youtube dell’Oratorio
Ricordiamo a tutti i membri della comunità che sul canale youtube dell’orastorio si potranno trovare le registrazioni delle messe, dei concerti e di tutte le celebrazioni della nostra parrocchia.
Si potrà accedere cliccano il link sulla sidebar

oppure all’indirizzo
Oratorio – don Carlo Angeloni Torre Boldone – YouTube

Auditivi Vocem
Ancora musica e letture di testi per i venerdì di Avvento in Parrocchia
Le immagini del concerto in Parrocchia di Venerdì 28 marzo
CRE 2025
Presentazione agli adolescenti

Presentazione alle famiglie

Ecco le date e gli orari!!!

I Fiori del Lendvay Ensemble
Le immagini del concerto in parrocchia di venerdì 21 marzo 2025 del trio Lendvay Ensemble
e per chi vuole rivedere l’intero concerto:
Il ricordo per le vittime del Covid
Le immagini della celebrazione messa vespertina di martedì 18 marzo in ricordo delle vittime del covid, con la presenza dell’ Amministrazione comunale che ha voluto condividere con la comunità parrocchiale questo ricordo, portando anche il gonfalone del comune. Al termine il sindaco Faenedi ha voluto raccontare la sua esperienza vissuta duranti quei drammatici momenti..
OIl programma delle celebrazioni per la Quaresima

Gli esercizi spirituali con Don Aurelio Fusi
La celebrazione delle Ceneri
Musica in Parrocchia

I VOLONTARI STANNO DISTRIBUENDO IL NOTIZIARIO
Il Notiziario è in fase di distribuzione, i nostri volontari lo stanno consegnando casa per casa, sfogliamolo insieme per rivivere i momenti salienti della vita parrocchiale e per conoscere meglio tutte le attività che vengono organizzate dai Sacerdoti e dai vari gruppi.
se vuoi vedere i numeri precedenti clicca l’icona a fianco, inoltre la pagina può essere selezionata dal menù Arte e Cultura/Notiziario
Inizio Quaresima 2025

La messa dei malati
Si è celebrata in Parrocchia la messa per i malati; i nostri sacerdoti celebrando i sacramenti insieme alla comunità hanno testimoniato la vicinanza della Parrocchia intera alle persone che stanno seguendo un percorso di sofferenza.
La messa degli avisini
Come tutti gli anni gli amici dell’Avis si sono ritrovati per celebrare la Santa Messa e per un incontro sui temi della donazione.
La presenza del Parroco e del Sindaco è stata il segno del ringraziamento delle istituzioni religiose e sociali del nostro paese per dono del proprio bene più prezioso e per la fattiva collaborazione alla vita comunitaria
La Candelora
La benedizione delle candele nel giorno della presentazione di Gesù al tempio, la domenica della luce.
Incontri per il Giubileo
Durante l’ultimo incontro sul Giubileo proposto dalla Parrocchia, sono stati definiti i punti principali ma soprattutto pratici per i pellegrini che si recheranno a Roma. Successivamente don Leone ha proposto la sua riflessione sul tema del pellegrinaggio cristiano che è un’icona del rinnovamento spirituale, una ricerca della verità che appaga il bisogno di senso della vita ed il desiderio di compiutezza. Lo spirito umano è caratterizzato dall’essere in movimento, il cammino della nostra esistenza è innanzitutto un cammino alla ricerca di se stessi, delle proprie radici , uscendo dalle comode abitudini per rimettersi o mettersi alla ricerca di Dio. Il pellegrinaggio nell’anno del Giubileo vuole ricordarci che il cammino più stupendo che noi cristiani ammiriamo, crediamo e vorremmo riprendere è il “cammino” dei tre giorni di Gesù che iniziano con il venerdì Santo, al sabato Santo ed infine alla domenica di Resurrezione.
Incontri per il Giubileo
Penultimo appuntamento proposto dalla Parrocchia sull’ Anno Santo. Dopo una breve introduzione del parroco don Alessandro, recitato la preghiera composta per il Giubileo, il relatore della serata, don Lino Casati, penitenziere della Diocesi, ci ha presentato e spiegato alcuni dei molteplici aspetti sull’ indulgenza, dal suo antico significato fino ai giorni nostri. Al termine, come consueto, alcune domande e considerazioni dei presenti.